Abiti lunghi neri da damigella d'onore
02-29-2024

Non sottovalutare il potere di un abito da damigella d'onore nero! Questa scelta di colori audace è elegante e sofisticata. È perfetto per un matrimonio di lusso, così come per un evento sobrio ma spigoloso. È un colore che sta benissimo a tutti. Con così tanti abiti da damigella d'onore neri tra cui scegliere, la decisione più difficile sarà sceglierne uno. Per aiutarti a ispirarti, condividiamo alcuni dei nostri abiti da damigella d'onore neri più venduti. Offriamo stili convenienti e di alta qualità per vestire tutti alla tua festa di matrimonio. Con opzioni per ogni stagione e tema del matrimonio.





[Image: 9ce2-14ce1-abito-da-damigella-corto-in-c...aniche.jpg]

Una scelta popolare per ogni stagione, i lunghi abiti da damigella d'onore neri sono un classico. Offriamo una varietà di silhouette che si rivolgono ad affari casual e formali. Dai un'occhiata di seguito ad alcuni dei nostri stili più popolari, con i design di Kennedy Blue e Mori Lee.



 



[Image: 9ce2-qfxlm-abito-da-sera-a-terra-lunghi-...a-line.jpg]

Allison è l'abito da damigella d'onore romantico per eccellenza. Ha un corpetto fluido e fluido a doppio strato con volant e una gonna a trapezio.

 



Mori Lee 21661 presenta una linea con scollo a V con accenti colpiti, una silhouette a trapezio, spalline annodate, fondo con apertura a serratura e spacco sulla coscia.

 



Riley urla raffinatezza e classe. Con un corpetto aderente e dettagli provocanti, come uno spacco a V e uno spacco sulle gambe, le tue ragazze lo adoreranno.



 



[Image: 9ce2-me02a-abito-da-ballo-con-perline-na...dietro.jpg]

Questo vestito ha uno scollo a V lusinghiero con un corpetto arricciato e una fascia in vita che accentua la gonna a trapezio. Un sicuro piacere per tutti i vostri partecipanti.

 



Iris è un abito divertente con un puro racer unico. Presenta un corpetto ricamato con scollatura a V e una gonna a trapezio con punto vita accentuato.



 



Un fiocco rimovibile aggiunge un tocco di fascino ultra femminile a Mori Lee 21539. Questo abito a trapezio presenta una silhouette monospalla, corpetto aderente e gonna fluida.

 



Pearl è un abito da damigella d'onore ultra moderno. Ha un corpetto avvolgente con scollatura a V abiti da sposa con maniche, spalline spesse e gonna con spacco.

 



Progettato con una silhouette snellente a trapezio abiti da sposa avorio, questo abito ha un corpetto aderente e una gonna svasata. Ha una linea a V e spalline che lasciano le spalle che avvolgono la schiena profonda.


Jump to month: