Questo abito da damigella d'onore ha un top senza maniche con
03-06-2024

Perfetto per un matrimonio primaverile, Wren ha bellissimi dettagli floreali. Il corpetto ricamato è abbinato ad uno scollo a V e ad una gonna fluida con punto vita accentuato.



Realizzato in morbido e arioso tessuto di chiffon, questo abito da damigella d'onore ha un top senza maniche con scollo alto. Ha spalline sottili e un taglio a serratura sul retro con chiusura con bottone di cristallo scintillante.





[Image: 9ce2-8lsr4-abito-da-sposa-a-spiaggia-pud...chiesa.jpg]

Thea è un vestito che lusingherà tutte le tue damigelle. Ha spalline, spalline sottili e un corpetto plissettato con gonna a trapezio.





Lampeggiante, il Mori Lee 21659 presenta una linea a V vestito da cerimonia, drappeggi asimmetrici e spalline sottili. Ha chiffon all-over, silhouette a trapezio e spalline sottili.



[Image: 9ce2-uhzcc-abito-da-sera-cerniera-con-pi...-treno.jpg]

Milly è un abito da damigella d'onore chic con scollo alto e spalline sottili. Inoltre abiti lunghi da sera, ha un divertente corpetto stropicciato e una gonna a trapezio con pieghe.





Questo bellissimo abito da damigella d'onore è un look senza tempo. Ha una linea a V e spalline sottili che si incrociano sul retro.

[Image: 9ce2-mly8l-abito-da-ballo-in-raso-allacc...-treno.jpg]



Un abito da damigella d'onore senza tempo, Gabby è perfetto per i matrimoni con tempo fresco. Presenta dettagli classici con ruches con scollo a V e gonna a trapezio con tasche nascoste.





Mori Lee 21656 presenta uno scollo a V con finiture smerlate, questo abito da damigella d'onore ha spalline trasparenti e un corpetto ampio che sfocia in una gonna a trapezio.


Jump to month: