Abiti da damigella d'onore neri preferiti
03-11-2024

Jade è un bellissimo abito da damigella d'onore per la primavera, ha uno scollo alto smerlato e un corpetto ricamato, la gonna presenta uno spacco seducente.





Mori Lee 21662 presenta uno scollo a spalla singola con un corpetto completamente radicato. Ha una cintura annodata, silhouette a trapezio e chiffon.





Elena è un abito da damigella d'onore che farà sentire le tue ragazze civettuole e sofisticate. Ha un divertente scollo incrociato, corpetto aderente e gonna fluida.

 



Un abito da damigella d'onore leggermente più sexy, Mori Lee 21668 è una scelta straordinaria. Presenta uno scollo rotondo, spalline sottili, spacco sulla coscia e cintura da annodare.

 



[Image: 9ce2-wl8kz-abito-da-damigella-principess...rniera.jpg]

[Image: 9ce2-qetin-abito-da-damigella-cerniera-c...hiffon.jpg]

Elizabeth è un abito da damigella d'onore moderno e provocante. Ha una particolare schiena scoperta con dettagli di spalline abiti da comunione, una linea con scollo a V e una gonna fluida con spacco.





Il pizzo è un bellissimo materiale particolarmente apprezzato per i matrimoni nella stagione calda. Dai un'occhiata ad alcuni dei nostri abiti da damigella d'onore neri più popolari. Tutti questi abiti presentano i nostri ricami caratteristici, alcuni con abbellimenti.

 

Madison è un look semplice ma sorprendente per tutte le tue damigelle d'onore! Presenta una classica linea a V, corpetto in pizzo, spalline sottili e una gonna fluida a trapezio.

 



Kennedy Blue Melanie aggiunge un tocco di divertimento a qualsiasi festa di matrimonio. Ha pizzo ricamato con perline sul corpetto, spalline sottili e tasche nascoste.



Un abito da damigella d'onore chic abito da sposa rosa, Cameron è unico con un corpetto ricamato e spalline sottili. Ha una gonna fluida a trapezio con tasche nascoste.


Jump to month: